Quali sono i colori della bandiera queer?

Ogni colore ha un significato: sessualità per il rosa, vita per il rosso, guarigione per l'arancione, luce del sole per giallo, natura per il verde, magia per il turchese, pace per l'indaco e spirito con il viola