Chi sono i miei contro te?

Me contro Te. Duo di personaggi pubblici, cantanti, attori, youtuber e intrattenitori per bambini.

---

Si chiamano Luigi Calagna e Sofia Scalia,sono 2 ragazzi palermitani che hanno conquistato il popolo di Youtube.Soprannominati Luì e Sofì,nel 2018 hanno pubblicato libri e singoli musicali,e Nel 2020 il loro primo film.