Qual è la definizione di app?

App significa applicazione, ovvero un programma eseguito da un dispositivo Smart come telefono tablet o pc.

---

Un'App è l'equivalente di un'applicazione del computer. Si tratta quindi di un programma, che può essere un gioco, o uno strumento di utilità o lavoro. Si tende ad usare il termine App, per indicare i programmi degli Smartphone, in quanto l'abbreviazione "App", dà un tocco "Smart" alla parola.