Dove sono le maldive del salento?

Detta anche la piccola località di Pescoluse. Si trova tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli. Più precisamente sono circa 6 km di litorale fra Torre Pali e Torre Vado, in cui proprio a metà strada si trova il cuore pulsante di queste spiagge tropicali