Quanti anni hanno i ricchi e poveri?

Il gruppo musicale Ricchi e poveri è nato nel 1967

---

I due componenti rimasti del gruppo Ricchi e Poveri sono Angela Brambati di 75 anni e Angelo Sotgiu di 76 anni.