Parla mi di raulich?

Raulich Italo, fu uno Storico,italiano, vissuto tra il 1862 e il 1925.Studiò lettere e fece l'Insegnante in varie sedi,e fu apprezzato preside dei licei Mamiani e Visconti di Roma.appassionato degli studi storici,scrisse opere che furono approvate dagli studiosi per la larghezza della documentazione