Parla mi di raulich?

Storico, nato a Loreo (Rovigo), il 12 febbraio 1862, morto a Roma il 7 ottobre 1925. Studiò lettere all'università di Padova per dedicarsi all'insegnamento medio. Insegnante in varie sedi, fu apprezzato preside dei licei "Mamiani" e "Visconti" di Roma.