Mi dici la ricetta delle penne all' arrabbiata?

Versate in un tegame un leggero strato di olio evo e fatevi soffriggere uno spicchio d'aglio e qualche peperoncino fresco. Quando l'aglio è biondo versare il pomodoro pelato e cuocere per 15 minuti.Cuocere le penne al dente e condire col sugo aggiungendo prezzemolo tritato e pecorino grattugiato.

---

Per le ricette ti consiglio di usare Giallo Zafferano