Chi erano i due uomini che camminavano sulla luna?

I primi due uomini che camminarono sulla luna erano Neil Armstrong, alle ore 02:56 UTC del 21 luglio 1969, e Buzz Aldrin, alle ore 03:15 UTC dello stesso giorno. Facevano parte della spedizione spaziale statunitense Apollo 11.