Racconta mi la storia di raperonzolo?

C'era una volta, una bellissima principessa con dei capelli dorati e magici, ma un giorno venne presa dalla sua matrigna che la rinchiuse in una torre molto alta per sfruttare la sua magia per mantenere la sua giovinezza.Un giorno se ne andò e incontrò il suo magnifico principe che decise di sposare