Di che anno è la canzone bongo bongo di manu chao?

Bongo Bong è il primo singolo da solista di Manu Chao estratto dal suo primo album, Clandestino, uscito nel 2000.

---

Bongo Bong è il primo singolo da solista di Manu Chao, tratto dal suo primo album: Clandestino, datato 1998. Si tratta di un remake di "King of Bongo", canzone della precedente band di Manu Chao, Mano Negra.