Quante calorie contiene la nutella?

Le calorie della Nutella sono una cosa ignorata dalla popolazione. Il barattolo si afferra, si apre, si mangia la Nutella, lo si richiude e lo si ripone col sorriso. Senza farsi troppe domande!

---

100 grammi di nutella equivalgono a circa 540 kilo calorie, la percentuale di grassi è del 32 per cento di cui 11% saturi.