Dim mi le caratteristiche della collina?

Le colline sono rilievi, cioè innalzamenti del suolo, ma contrariamente alle montagne hanno altezze minori. la loro altitudine è tra i 200 e i 600 metri sopra il livello del mare. Il clima è mite con limitate escursioni termiche, cioè non fa molto caldo d'estate e non fa molto freddo d'inverno.