Colori che rasserenano?

Il verde ed il blu sono colori in grado di combattere l'ansia

---

L'azzurro che rasserena e il grigio puro sono i colori ideali per il bagno. Il grigio è una tinta neutra che ispira eleganza e flessibilità. Meno intenso del bianco ma più luminoso del nero, il grigio si accorda perfettamente con la diversità degli arredi che caratterizzano un bagno.