Come si cucina il pollo alla cacciatora?

Pollo a pezzi in soffritto di aglio e rosmarino. Cuocere col coperchio e aggiungere vino bianco. Rosolare e sfumare ancora.

---

Pollo a pezzi in soffritto di aglio e rosmarino. Cuocere col coperchio e aggiungere vino bianco. Rosolare e sfumare ancora.