Cosa sono i miei contro te?

I Me contro Te sono una coppia di youtuber, scrittori, attori e cantanti. Il duo, noto anche come Luì & Sofì è composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia e si è fatto conoscere grazie ai video pubblicati sul proprio canale YouTube, aperto nel 2014.