Chi ha scritto il valzer del gattopardo?

Giuseppe Verdi ha scritto il valzer del gattopardo

---

Il motivo centrale della sequenza del ballo di Il Gattopardo è costituito dalla partitura inedita di un Valzer brillante di Verdi.