Chi sono i gamers?

Tradotto dall'inglese-Un giocatore è un hobbista proattivo che gioca a giochi interattivi, in particolare videogiochi, giochi di ruolo da tavolo e giochi di carte basati sulle abilità, e che gioca solitamente per lunghi periodi di tempo.