Ricetta fiori di zucca in pastella?

Lavare i fiori di zucca ed asciugarli. Olio di girasole a 160 gradi. Preparare la pastella con due uova intere, mezzo cucchiaino di sale, pepe, due cucchiai colmi di farina setacciata. Mescolare fino a sciogliere tutti i grumi. Immergere i fiori nella pastella e poi nell'olio caldo.