Cosa sono i siti gore?

"Con il termine 'gore' si definiscono filmati dai contenuti scabrosi, rinvenibili nel deep web, la rete più profonda e meno accessibile. Sono video reali, soprattutto di incidenti stradali mortali con conseguenze per i corpi delle vittime.