Gambe bianche che fare?

andare al mare diretto🤣 se è estate se è inverno una lampada.

---

Le gambe bianche sono un problema molto sentito dalle donne all’inizio dell’estate. Si dismettono le calze e le gambe non sono abbronzate. Si deve andare al mare a prendere un po’ di sole e se non se non se ne ha la possibilità o il tempo è brutto si può ripiegare su qualche lampada solare.