Quanti anni c' ha la contessa de blanc?

patrizia de blanck ha 82 anni. a 20 anni la contessa si sposa con anthony leigh milner, baronetto inglese lasciato dopo solo qualche mese in quanto da lei stessa trovato a letto con il migliore amico.

---

Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre del mille novecento quaranta