Dov' è nato branco?

Branco, l'allenatore di calcio ed ex calciatore, è nato a Bagé, un comune del Brasile, nello Stato del Rio Grande, il 4 aprile 1964. Poi, c'è l'astrologo Branko Vatovec, conosciuto come Branko, è nato il 23 ottobre 1944 a Capodistria, in Slovenia