Racconta la storia di topolino?

Topolino è un personaggio dei fumetti creato il 16 gennaio 1928 da Walt Disney e Ub Iwerks. Il debutto cinematografico del personaggio avvenne il 18 novembre 1928 nel cortometraggio Steamboat Willie, che riscosse un successo notevole grazie anche alla presenza di trovate visive e sonore.