Che segno zodiacale è dybala?

Paolo Dybala è del segno zodiacale dello scorpione, essendo nato il 15 novembre 1993

---

Il segno zodiacale di Paulo Dybala, calciatore, attuale attaccante della A.S. Roma, nato il 15 novembre 1993, è lo scorpione.