Che cos una batteria?

Musica:strumento a percussione usato per scandire il ritmo Militare:artiglieria pesante Sport:oggetti o persone raggruppati per una specifica funzione Fisica/chimica/tecnologia/ingegneria:dispositivo che sfrutta la cessione di elettroni da parte di reagenti per dispensare e conservare elettricità