Che cos una batteria?

Parlando di musica, risulta essere uno strumento musicale. Parlando di elettricità, si tratta di un accumulatore di energia. Parlando di pentole, una batteria è un insieme di diversi modelli. Parlando di armi, usualmente è una serie di missili.

---

Musica:strumento a percussione usato per scandire il ritmo Militare:artiglieria pesante Sport:oggetti o persone raggruppati per una specifica funzione Fisica/chimica/tecnologia/ingegneria:dispositivo che sfrutta la cessione di elettroni da parte di reagenti per dispensare e conservare elettricità