Cosa significa sognare di vedere partorire?

Chi sogna di mettere al mondo un bambino sta immaginando di dare vita a qualcosa di nuovo.

---

Se avete sognato che qualcuno partorisce mentre siete lì o che state aiutando con il parto, prevede la vostra partecipazione a qualcosa che potreste considerare insignificante o banale. Tuttavia, questo evento o circostanza può in seguito svolgere un ruolo importante e importante nella vostra vita.