Cos' è la serie t. v.?

La serie televisiva, o più semplicemente, serie TV, è un'opera composta da episodi, ovvero segmenti narrativi con trame prevalentemente chiuse, personaggi solitamente fissi e set ricorrenti.

---

È una trasmissione divisa in puntate