Parla mi di matty il biondo?

Matty il biondo, un giovane ragazzo campano, diventato un piccolo grande fenomeno sul web, vive ad Angri, in provincia di Salerno, dove va a scuola. Tifoso del Napoli, pubblica molti video, in cui spazia da commenti calcistici a momenti quotidiani tra scuola, vacanze e le critiche al suo comune