Chi ha inventato l accappatoio?

Purtroppo, il nome del benefattore è ignoto perché l’invenzione di questo miracoloso capo di biancheria da bagno risale forse addirittura al 17esimo secolo, anche se gli antenati ufficiali più accreditati sono la banyan, la vestaglia di ispirazione persiana e la Yukata giapponese (kimono di cotone)