Qual è il nome del bardo nel witcher?

Il nome completo del bardo nella serie The Witcher è: visconte Julian Alfred Pankratz di Lettenhove, soprannominato Jaskier. Nelle versioni italiane il soprannome viene tradotto con Ranuncolo, o a volte con l'equivalente inglese, Dandelion.

---

Nel libro viene chiamato Ranucolo mentre Nella serie TV, è chiamato Jaskier