Chi ha inventato le bambole gonfiabili?

Secondo una leggenda urbana piuttosto diffusa, l'invenzione delle bambole sessuali, più comunemente conosciute come bambole gonfiabili, si dovrebbe nientemeno che al dittatore nazista Adolf Hitler, il quale ne commissionò una al dottor Olen Hannussen nel lontano 1941

---

Il commercio di bambole per adulti nasce in Germania con la Bild Lilli doll, inventata negli anni 50, più che altro un'antenata di Barbie a dimensione naturale.