Chi ha inventato le bambole gonfiabili?

Secondo una leggenda urbana piuttosto diffusa, l'invenzione delle bambole sessuali, più comunemente conosciute come bambole gonfiabili, si dovrebbe nientemeno che al dittatore nazista Adolf Hitler, il quale ne commissionò una al dottor Olen Hannussen nel lontano 1941