I dinosauri sono carnivori?

I dinosauri non erano tutti carnivori, infatti esistevano anche quelli erbivori, la cui caratteristica era l'altezza.

---

Dipende. Alcuni dinosauri erano carnivori, come ad esempio il Tyrannosaurus rex; altri, invece, erano erbivori: uno degli erbivori più noti era l'Apatosaurus (un tempo noto come Brontosaurus).