Cosa sono gli accordi di abramo?

Israele, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti hanno stipulato gli Accordi di Abramo il 13 agosto 2020. L’accordo è intitolato Accordo di pace degli accordi di Abramo Trattato di pace, relazioni diplomatiche e piena normalizzazione tra gli Emirati Arabi Uniti e lo Stato di Israele estesa poi al Bahrein

---

Gli accordi di Abramo sono una dichiarazione congiunta tra Israele, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti, raggiunta il 13 agosto 2020. Il termine è stato utilizzato per riferirsi agli accordi tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti e Bahrein, rispettivamente.