Quanti piani erano le torri gemelle?

le Torri Gemelle erano due grattacieli alti 110 piani

---

Vengono costruite intorno agli anni 60′ dall'architetto statunitense, di origine giapponese Minoru Yamasaki incaricato di realizzare l'intero complesso economico del World Trade Center. Costituite da 110 piani ciascuna, le due torri erano alte 417 metri (Torre nord) e 415 metri (Torre sud).