Come si chiamavano i gatti degli aristogatti?

Tra i protagonisti degli "Aristogatti" ci sono Duchessa, la gatta bianca della nobildonna con i suoi micetti: Minou, Matisse (il gattino rosso) e Bizet (il gattino nero). Altro protagonista è Romeo, il gatto romano dal pelo rosso che aiuterà i protagonisti e si innamorerà di Duchessa.

---

Parigi, 1910. Nella magione della cantante lirica in pensione Madame Adelaide Bonfamille vivono una gatta di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet, insieme al maggiordomo Edgar.