Effetto che guevara?

E' un filtro effetto per le foto, per dare un aspetto come un disegno, che ricorda appunto il famoso ritratto di Che Guevara

---

L'effetto "Che Guevara" ricorda molto la tecnica pittorica della pop art di cui Andy Warhol fu maestro