Che sono le opere maglie?

Le opere maglie dette anche Lo Yarn bombing, o urban knitting o anche graffiti knitting è arte di strada costituita da esposizioni colorate di opere formate da stoffe o tessuti lavorati a maglia o a uncinetto, che solitamente sono posti ad avvolgere oggetti presenti in luoghi pubblici