Qual è il periodo dei pomodori?

La stagione dei pomodori è l'estate, e può essere raccolto da metà giugno fino a fine settembre

---

Il periodo del pomodoro va da Gennaio a Marzo, per la semina. Da luglio a settembre, invece, per la raccolta.