Cosa da valore all'azienda?

valori aziendali, insieme alla mission e alla vision, sono ciò che dà vita all'identità dell'azienda, la cosiddetta brand identity. Si tratta di tre elementi distinti ma interconnessi tra loro, che devono essere ben chiari e definiti. La mission può essere definita come la missione.