Ale e pié chi sono?

Sono il duo comico più divertente di tiktok italia, Ale e Piè grazie ai loro indovinelli hanno conquistato l'audience di tiktok scalando le classifiche e dominando le tendenze dell'app. I loro indovinelli e giochi fanno ridere milioni di persone ogni mese.