L' insalata è una verdura?

Si, certo. L'insalata è una verdura.

---

L insalata è una pianta erbacea annuale o vi annuale. È un termine generico. Ci sono tanti tipi di piante utilizzare x insalata: lattuga, cicoria, radicchio, valeriana, gentile, scarola , indivia ecc