Quante volte ha ospitato la fase finale di un Mondiale l'Argentina?

l'Argentina ha ospitato la fase finale di un Mondiale una volta, nel 1970

---

L’argentina ha ospitato una sola fase finale del mondiale, nel 1978, edizione vinta dalla stessa Argentina