Serie t. v. per ragazze?

The Wilds. È la storia di un gruppo di ragazze adolescenti, di diversa provenienza, che deve lottare per la sopravvivenza su un'isola deserta dopo un incidente aereo. Tra le naufraghe nascono scontri e amicizie, mentre imparano a conoscersi meglio e a scoprire segreti e traumi dei loro passati.

---

Emily in Paris. parla di una ragazza degli Stati Uniti che deve trasferirsi a Parigi per lavoro, e che dovrà adattarsi e destreggiarsi tra nuove amicizie e nuovi amori