Serie t. v. per ragazze?

The Wilds. È la storia di un gruppo di ragazze adolescenti, di diversa provenienza, che deve lottare per la sopravvivenza su un'isola deserta dopo un incidente aereo. Tra le naufraghe nascono scontri e amicizie, mentre imparano a conoscersi meglio e a scoprire segreti e traumi dei loro passati.