Quali sono le proprietà delle carote?

Le carote sono costituite per oltre l’80% da acqua ma, contengono al loro interno numerosi nutrienti ma anche fibre e betacarotene, vitamina A, sono un’ottima fonte di vitamina K, vitamina B6, biotina, vitamina C, ma anche di sali minerali come potassio, rame e manganese.