Qual è la persona che studia le rocce?

E' il geologo che studia la struttura, l'origine e l'evoluzione della terra e delle sue risorse naturali, quindi anche le rocce

---

Il geologo studia la struttura, l'origine e l'evoluzione della terra e delle sue risorse naturali. Per conoscere il globo terrestre, studia elementi come le rocce, i cristalli, i sedimenti e i fossili.