Chi ha scritto se telefonando?

I testi della canzone "Se telefonando" sono stati scritti da Ghigo De Chiara e Maurizio Costanzo, la musica da Ennio Morricone. La canzone è stata pubblicata in "Studio Uno 66", il nono album della cantante Mina, nel 1966.