Come si è creato l' inferno?

L'inferno si è formato ed è Stato Creato dopo la cacciata dell' angelo ribelle Lucifero che Cadendo sulla Terra a creato il Purgatorio e l'inferno.

---

L'inferno è un luogo di fantasia, così come il paradiso, e quindi non esiste!