Cosa sono le conchiglie bambini?

La conchiglia è un guscio che serve a proteggere alcuni animali che non hanno uno scheletro e sono create dagli stessi molluschi che le abitano. Il guscio protegge soltanto il lato superiore mentre in quello inferiore, hanno una ventosa con cui stanno attaccati alle superfici.