Complemento di stima a che domanda risponde?

Nell'analisi logica, il complemento di prezzo o stima indica sia la valutazione morale, sia la valutazione commerciale di una persona, di un animale o di una cosa (il costo di un oggetto o il prezzo al quale viene acquistato o venduto). Risponde alle domande: quanto? quanto vale? quanto è stimato?