Come si chiama il marito della regina elisabetta?

Il marito della regina Elisabetta si chiama Philip Mountbatten in seguito naturalizzato in principe Filippo duca di Edimburgo, nato il 20 novembre 1947 e morto il 9 aprile 2021.

---

Il marito di Elisabetta si chiamava, principe Filippo, già Philip Mountbatten, duca di Edimburgo